Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 29,90€

Spedizioni veloci
Trasporto rapido con corriere espresso, evadiamo entro 24/48.
Offerte imbattibili
Aggiorniamo sempre i nostri prezzi per farti risparmiare ogni giorno.
Scrivi al farmacista
Entra in contatto con un vero farmacista e richiedi una consulenza online.
Farmacielo Facebook
Farmacielo Inistagram

News & redazionali

Opinioni Trvaprezzi Farmacielo

Autunno: fascino e movida invernale.

Ogni stagione ha i suoi momenti preziosi...
Quando finiscono le vacanze estive c' sempre un p di tristezza, l'idea di tornare al lavoro, l'abbassamento delle temperature, l'inverno che si avvicina, sono fattori che rattristano ed deprimono molte persone. Invece potrebbe essere molto stimolante, basterebbe guardare tutto da una diversa prospettiva...

Autunno, una stagione apparentemente triste e di passaggio; invece è carica di divertimenti e novità, per conquistare le quali abbiamo bisogno di un leggero impegno ed un programma semplice.

Primo passo: rinnoviamo il guardaroba.
Prima di tutto apriamo il nostro armadio e, con un pò di coraggio (ok, tanto coraggio), tiriamo fuori tutto.
Eliminiamo tutto quello che non è più della nostra taglia, quello che non è più in linea con il nostro modo di essere e purtroppo anche con la nostra età e teniamo soltanto i capi più belli e adatti alle donne che siamo diventate oggi.



 
...Ok, è concesso conservare qualche ricordino che non metteremo mai.

Secondo passo: sfilate autunno inverno dell'anno in corso.
Andiamo a vedere sulle riviste (o online, senza nessuna spesa) tutto quello che i grandi stilisti propongono, o ripropongono, per quest'anno.
Prendiamo come riferimento i più famosi che hanno uno stile adatto alla nostra personalità.
Copiamo i dettagli, gli abbinamenti, gli accessori, prendendoli da tutto ciò che abbiamo in casa.




Terzo passo: completiamo con un pò di shopping.
A questo punto sicuramente mancheranno alcuni capi, scarpe ed accessori, è il momento di uscire, magari con le amiche, a cercare quello che vorremmo aggiungere al nostro "nuovo" e ricercato guardaroba.
E poi diciamolo... Chi di noi non smania dalla voglia di fare shopping?!?

Quarto passo: il make-up.
Il trucco deve essere alla moda, ma assolutamente intonato con il nostro viso, il nostro modo di essere ed il nostro stile ed abbigliamento.
Perciò cerchiamo cosa propongono i make-up artists, ma sempre rimandendo noi stesse, mai osare trucchi inadeguati, rischieremmo di renderci ridicole, o peggio, di diventare trasparenti.



 
Un passaggio importante è imparare (oggi con la rete tutto è possibile) a migliorare il nostro viso attraverso il trucco.
Ci sono tecniche per tutto: occhi grandi, piccoli, vicini, lontani, zigomi pronunciati, zigomi poco visibili, viso sfilato, viso tondo... Tutto si può migliorare con un semplice make-up, però bisogna saperlo fare. Online ci sono migliaia di persone che attraverso i loro video ci insegnano a rendere il nostro viso stupendo e perfetto, facendo scomparire segni e difetti.



 
Quinto passo: facciamo tutto questo divertendoci e preparandoci alle serate che in autunno si scaldano con un'atmosfera magica, che, in estate, non troveremo mai.
Il calore di certi locali, le illuminazioni soffuse, il buio complice che arriva presto, tutti dettagli che renderanno i nostri aperitivi e le nostre cene indimenticabili.
Allora siamo proprio sicure che la fine dell'estate abbia portato via con sè il periodo più bello dell'anno?