Emergenza COVID-19: AGGIORNAMENTO SPEDIZIONI

Spedizioni veloci
Trasporto rapido con corriere espresso, evadiamo entro 24/48.
Offerte imbattibili
Aggiorniamo sempre i nostri prezzi per farti risparmiare ogni giorno.
Scrivi al farmacista
Entra in contatto con un vero farmacista e richiedi una consulenza online.
Farmacielo Facebook
Farmacielo Inistagram

News & redazionali

Opinioni Trvaprezzi Farmacielo

Diritto di recesso

Soddisfatti o rimborsati
Se cambi idea puoi rendere i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data di ricevimento del pacco.

Qualora il Cliente sia un "consumatore" (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta), ha diritto, ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 206/2005  aggiornato dal Codice del Consumo in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori in vigore dal 14 giugno 2014, di recedere dai Contratti di Compravendita entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti oggetto dei Contratti di Compravendita. 


COME EFFETTURE UN RESO

Il Diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente inviando a Farmacielo una comunicazione scritta, a mezzo e-mail all'indirizzo indicato nella pagina dei Contatti, contenente: 
- la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso;
- l’indicazione del numero d'ordine che ha dato luogo al Contratto di Compravendita dal quale intende recedere.

- il Cliente deve restituire i Prodotti entro 14 giorni dalla data della comunicazione di recesso;
- Il costo di € 5,90 del ritiro presso il domicilio con i nostri corrieri annesso alla restituzione dei Prodotti è interamente a carico dei Clienti. Tale somma verrà detratta dal totale del rimborso.
- Una volta concordato il reso, il cliente riceverà una mail da parte del nostro corriere per confermare il ritiro presso il domicilio segnalato.


QUANDO RICEVERÒ IL RIMBORSO?

Farmacielo si impegna a rimborsare il Prezzo nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso a condizione che:

- i prodotti siano stati restituiti e siano integri;
- sia restituito anche l’imballaggio/confezione originale dei prodotti e lo stesso sia integro;
- siano restituiti anche eventuali accessori e gli stessi siano integri;
- i prodotti non siano stati utilizzati in maniera diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.

Nel caso in cui il prodotto sia deteriorato o danneggiato Farmacielo rimborserà comunque il prodotto, ma al prezzo diminuito del deprezzamento causato dal cliente. 


Di seguito l'indirizzo al quale spedire se il cliente desidera effettuare la spedizione per la restituzione del prodotto per conto proprio: 
Farmacia Bruni - Via S. Cecilia 125, ang. C. Battisti 222 - 98123 Messina (ME)